La Lucky Red ha diffuso online il poster italiano ufficiale di Song to Song, film girato dall’acclamato Terrence Malick (The Tree of Life, To the Wonder, Voyage of Time) nel lontano 2012, che arriverà finalmente nelle nostre sale il prossimo 10 maggio.
BV (Ryan Gosling) è un musicista che cerca il successo con l’aiuto della compagna (Rooney Mara) e del suo produttore Cook (Michael Fassbender). Tra i tre si stabilisce un legame che va oltre il semplice rapporto professionale e che coinvolge presto anche la giovane cameriera Rhonda (Natalie Portman). Nasce così una relazione intima e passionale in continuo bilico tra amore e tradimento. Un’intensa storia d’amore che vanta nel cast, nel ruolo di se stessi, anche numerosi artisti di fama internazionale, tra cui Patti Smith e Iggy Pop.
Di seguito il poster:
Song to Song: trailer italiano del film di Terrence Malick
Il cast di Song to Song annovera anche Christian Bale, Cate Blanchett, Benicio Del Toro, Boyd Holbrook, Val Kilmer, Bérénice Marlohe e Holly Hunter. Nel film appariranno anche numerose star del mondo della musica come Patti Smith, Lykke Li, Black Lips, Iggy Pop, Florence and the Machine e i Red Hot Chili Peppers.
Song to Song è scritto e diretto da Malick, e prodotto da Sarah Green, Ken Kao e Nicolas Gonda. La fotografia è del premio Oscar Emmanuel Lubezki (Gravity, Birdman, The Revenant). Il film è una moderna storia d’amore ambientata nella scena musicale di Austin (in Texas) che segue due coppie alle prese con la musica, la seduzione e il tradimento: una formata dai personaggi di Ryan Gosling e Rooney Mara, e l’altra da quelli di Michael Fassbender e Natalie Portman.