giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNewsSolo A Star Wars Story: Harrison Ford si congratula con Alden Ehrenreich

Solo A Star Wars Story: Harrison Ford si congratula con Alden Ehrenreich

Il regista Ron Howard ha rivelato a Variety che Harrison Ford lo ha chiamato per complimentarsi a proposito del lavoro svolto da Alden Ehrenreich in Solo A Star Wars Story, secondo spin-off della saga di Guerre Stellari che arriva finalmente oggi nelle sale italiane. Howard ha dichiarato:

“Non avevo mai sentito Harrison Ford così espansivo. Era entusiasta del film. Ha detto chiaramente “Alden ce l’ha fatta. È entrato nel personaggio e lo ha fatto suo.”

Cosa ne pensate? Quanto siete incuriositi dall’interpretazione del nuovo Han Solo?

Solo A Star Wars Story: Harrison Ford si congratula con Alden Ehrenreich

Solo A Star Wars Story (qui la nostra recensione) arriverà in Italia il 23 maggio e sarà ambientato molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza. La sceneggiatura porterà la firma di Lawrence Lawrence (autore degli script de L’Impero Colpisce Ancora, Il Ritorno dello Jedi e Il Risveglio della Forza) e Jon Kasdan. Il film sarà il secondo capitolo della serie A Star Wars Story dopo Rogue One.

Ron Howard ha sostituito Phil Lord e Chris Miller (The LEGO Movie) alla regia del film: il duo di registi avevano iniziato a lavorare al film all’inizio del 2017 presso i Pinewood Studios di Londra; lo scorso giugno la Lucasfilm ha ufficializzato il loro licenziamento, adducendo come motivazione alcune “differenze creative.”

Alden Ehrenreich interpreterà Han Solo, mentre Donald Glover vestirà i panni di Lando Calrissian. Del cast faranno parte anche Emilia ClarkeWoody Harrelson, Thandie Newton, Paul Bettany Phoebe Waller-Bridge. Nel film ci sarà anche Chewbacca, non più interpretato dall’iconico Peter Mayhew ma dal giovane Joonas Suotamo.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -