domenica, Ottobre 2, 2022
HomeNewsSoldado farà sembrare Sicario una commedia, parola di Taylor Sheridan

Soldado farà sembrare Sicario una commedia, parola di Taylor Sheridan

Intervistato di recente da Collider lo sceneggiatore Taylor Sheridan ha parlato di Soldado, sequel di Sicario, thriller drammatico diretto da Denis Villeneuve nel 2015 in cui Emily Blunt ha interpretato il ruolo della protagonista al fianco di Benicio del Toro e Josh Brolin. Sheridan ha rivelato che la sceneggiatura del sequel del film (che sarà diretto dall’italiano Stefano Sollima), farà sembrare il film originale una commedia. Queste le sue parole:

Quando ho confermato allo studio che mi sarei occupato anche delsequel, loro hanno chiesto le solite cose ma io mi sono rifiutato., Il primo film era originale, ma questo sarà un seguito. Fortunatamente si sono fidati di me, anche se quando hanno letto quello che avevo scritto hanno capito che si sarebbero cacciati nei guai. Questo nuovo film fa sembrare il primo una commedia. Non sono certamente la persona a cui chiedere di scrivere un sequel.”

Soldado sarà diretto da Stefano Sollima, regista italiano noto per ACAB – All Cops Are Bastards e Suburra, e per le serie tv di Romanzo Criminale e Gomorra. La sceneggiatura porterà invece la firma di Taylor Sheridan, già autore dello script di Sicario.

Josh Brolin e Benicio del Toro, protagonisti del primo film al fianco di Emily Blunt, torneranno nei panni rispettivamente di Matt Graver e Alejandro Gillick. Nel sequel figura anche Catherine Keener, che interpreterà il ruolo del superiore dell’agente interpretato da Brolin.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -