sabato, Luglio 2, 2022
HomeNewsSoldado: lo sceneggiatore Taylor Sheridan sull'assenza di Emily Blunt

Soldado: lo sceneggiatore Taylor Sheridan sull’assenza di Emily Blunt

Sappiamo ormai da diverso tempo che Emily Blunt non farà parte del cast di Soldado, sequel di Sicario, thriller drammatico diretto da Denis Villeneuve nel 2015, in cui la Blunt ha interpretato il ruolo della protagonista.

A proposito della sua assenza nel seguito, si è espresso lo sceneggiatore Taylor Sheridan, il quale ha dichiarato: “Guardate cosa ha dovuto passare. È stato un ruolo difficile. Prima ho scritto il personaggio e poi l’ho usato come surrogato per il pubblico. L’ho resa completamente passiva contro la propria volontà in modo che il pubblico si sentisse impotente come accade a parte delle forze dell’ordine. L’ho condotta all’inferno e l’ho tradita alla fine. È stata un’avventura ardua per il personaggio e per Emily. Quel personaggio ha avuto la sua storia.”

Soldado sarà diretto da Stefano Sollima, regista italiano noto per ACAB – All Cops Are Bastards e Suburra, e per le serie tv di Romanzo Criminale e Gomorra. La sceneggiatura porterà invece la firma di Taylor Sheridan, già autore dello script di Sicario.

Josh Brolin e Benicio del Toro, protagonisti del primo film al fianco di Emily Blunt, torneranno nei panni rispettivamente di Matt Graver e Alejandro Gillick. La Keener, invece, interpreterà il ruolo del superiore dell’agente interpretato da Brolin.

Fonte

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -