giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNewsSofia Coppola dirigerà un film sulla vita di Priscilla Presley insieme ad...

Sofia Coppola dirigerà un film sulla vita di Priscilla Presley insieme ad Elvis

Sofia Coppola tornerà dietro la macchina da presa per dirigere un dramma biografico dal titolo Priscilla, che racconterà la vita di Priscilla Presley insieme ad Elvis.

La regista Premio Oscar Sofia Coppola ha finalmente trovato il progetto che la riporterà dietro la macchina da presa: si tratta di un dramma biografico intitolato Priscilla, basato sul libro di memorie di Priscilla Presley (ex moglie del leggendario Elvis) intitolato “Elvis and Me”.

Come riportato da ComingSoon.net, a Coppola ha anche già scelto gli attori Jacob Elordi (Euphoria) e Cailee Spaeny (7 sconosciuti a El Royale) per i ruoli principali, ossia quelli di Elvis e Priscilla Presley. La produzione dovrebbe iniziare questo autunno a Toronto, in Canada.

Priscilla sarà scritto e diretto da Sofia Coppola, che da tempo stava cercando di sviluppare il progetto. Il libro di memorie bestseller, uscito nel 1985, è un resoconto intimo della vita di Priscilla Presley insieme ad Elvis.

Il film sarà distribuito da A24 in Nord America: la casa di produzione e la Coppola avevano già lavorato insieme in precedenza per Bling Ring del 2013 e On the Rocks, l’ultimo film diretto dalla regista, uscito nel 2020.

Di recente, la vita di Elvis Presley è stata racconta da Baz Luhrmann nel biopic Elvis, uscito nelle nostre sale lo scorso giugno. A vestire i panni del re del rock ‘n’ roll c’era Austin Butler, mentre Priscilla Presley era interpretata da Olivia DeJonge

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -