martedì, Aprile 16, 2024
HomeNewsSlender Man: uno spot italiano del film horror di Sylvain White

Slender Man: uno spot italiano del film horror di Sylvain White

La Sony Pictures ha diffuso online uno spot italiano ufficiale di Slender Man, film basato sull’omonimo personaggio immaginario, protagonista di racconti dell’orrore (creepypasta) e videogiochi, nato come fenomeno di Internet.

Il film (qui il trailer italiano ufficiale) sarà diretto da Sylvain White, mentre la sceneggiatura porterà la firma di David Birke. Nel cast figurano Jaz Sinclair, Joey King, Julia Goldani Telles, Annalise Basso, Alex Fitzalan e Kevin Chapman. Il film uscirà in Italia a partire dal 6 settembre.

Di seguito lo spot:

Uno spot italiano ufficiale di Slender Man, dal 6 settembre al cinema

In una cittadina del Massachussets, quattro liceali eseguono un rituale con l’intento di sfatare la leggenda di Slender Man. Quando una delle ragazze svanisce misteriosamente, nasce in loro il sospetto che lei sia diventata la SUA ultima vittima.

Slender Man è stato creato da Eric Knudsen (noto anche col nome d’arte di Victor Surge) nel 2009 per un concorso fotografico sul sito Something Awful (lo stesso sito responsabile della nascita dei fenomeni Chuck Norris Facts e All Your Base Are Belong to Us). Oggi è probabilmente il personaggio di creepypasta più conosciuto, seguito da Jeff the Killer.

Lo Slender Man viene descritto come un uomo di carnagione bianca, di corporatura snella, alto circa 240 cm. Il suo volto risulta privo di occhi, naso, bocca e orecchie. Presenta due braccia lunghe fino alle ginocchia che terminano in grosse mani con dita provviste di artigli; inoltre, dalla sua schiena fuoriescono tentacoli neri. Indossa un abito nero con una cravatta nera o rossa.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -