lunedì, Luglio 4, 2022
HomeNewsSkyscraper: poster ufficiale del film con Dwayne Johnson

Skyscraper: poster ufficiale del film con Dwayne Johnson

In attesa del trailer ufficiale in arrivo con il Super Bowl, ecco il poster ufficiale dell’action movie Skyscraper, film di Rawson Marshall Thurber che avrà come protagonista Dwayne Johnson.

Potete vedere il poster di seguito:

Skyscraper: poster ufficiale del film con Dwayne Johnson

Il film sarà diretto e sceneggiato da Rawson Marshall Thurber, che aveva già lavorato con Johnson in Una Spia e Mezzo. Nel cast ci sarà anche Neve Campbell (protagonista della fortunata serie horror Scream e tornata di recente alla ribalta grazie alla serie tv House of Cards).

Nel film l’attore interpreterà Will Ford, un ex veterano di guerra e leader dell squadra dell’FBI incaricata della liberazione ostaggi, che adesso lavora come adetto alla sicurezza dei grattacieli. Un giorno, dopo essere stato assegnato al più alto e sicuro edificio costruito in Cina, scopre di essere stato incastrato per un crimine che non ha commesso: aver appiccato il fuoco all’interno del grattacielo, episodio che metterà anche a repentaglio la sicurezza della sua famiglia.

La pellicola, distribuita da Universal Pictures e prodotta dalla Legendary Pictures, arriverà nelle sale americane il 13 luglio 2018.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -