lunedì, Marzo 27, 2023
HomeNewsSister Act: il reboot è ufficiale, Whoopi Goldberg avrà un cameo

Sister Act: il reboot è ufficiale, Whoopi Goldberg avrà un cameo

Ospite a Good Morning Britain, l’iconica Whoopi Goldberg ha confermato – dopo i rumor di alcuni anni fa – che la Disney è effettivamente al lavoro su un una nuova versione di Sister Act, una delle più celebri e amate interpretazioni dell’attrice premio Oscar.

Come rivelato dalla Goldberg durante il programma tv, il nuovo Sister Act non sarà né un remake né un sequel dell’originale del 1992 diretto da Emile Ardolino, ma bensì un vero e proprio reboot; l’attrice ha inoltre rivelato che quasi sicuramente sarà coinvolta in un cameo.

Queste le sue parole: “Non sarà un Sister Act 3. Siamo andati dalla Disney e li abbiamo implorati, così hanno deciso di prendere una direazione completamente diversa per il loro film. Sarà quindi una nuova interpretazione di Sister Act. Immagino che sarò contattata per apparire in un cameo, così potranno dire che anche io ne ho fatto parte.”

Cosa ne pensate? Di seguito il video dell’intervista:

Whoopi Goldberg ha confermato che il reboot di Sister Act si farà!

Deloris Van Cartier è l’esuberante solista di un trio di cantanti in stile anni ’60, The Ronelles (parodia delle Ronettes), che si esibisce al Moonlight Lounge a Reno, in Nevada. Il proprietario del casinò è l’amante di Deloris, Vince LaRocca, con il quale litiga puntualmente perché l’uomo, che è sposato con un’altra donna, rifiuta di divorziare, nonostante continui a dirle di amarla davvero e di voler stare con lei; ciò che Deloris non sa è che Vince è anche un pericoloso boss criminale, impegnato in ogni sorta di attività illegale.

Una sera, dopo l’ennesimo litigio, Deloris e Vince si lasciano in malo modo. L’uomo, per farsi perdonare, le regala un visone, che poi scopre essere della moglie. Deloris, offesa da questo gesto superficiale, va nel suo ufficio per restituirglielo e scaricarlo definitivamente, ma finisce con l’assistere involontariamente all’esecuzione dell’autista di Vince, colpevole di aver fatto una soffiata alla polizia il giorno prima. Deloris si dà alla fuga; Vince le sguinzaglia dietro i suoi due tirapiedi, Willy e Joey, ma Deloris riesce a salvarsi e a raggiungere la stazione di polizia.

Il tenente Eddie Souther mette al corrente Deloris delle attività criminali di Vince e le chiede di deporre contro l’ex amante in qualità di testimone chiave; il processo, però, si terrà solo di lì a un paio di mesi e Deloris, nel frattempo, rimarrà nascosta sotto falsa identità nel convento di Santa Caterina, a San Francisco. Così Deloris, nonostante molte proteste e la titubanza della stessa Madre Superiora del convento, diventa suo malgrado una suora, assumendo l’identità di “Suor Maria Claretta”.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -