martedì, Settembre 27, 2022
HomeNewsSimpson: produttore e regista parlano di un nuovo lungometraggio

Simpson: produttore e regista parlano di un nuovo lungometraggio

I Simpson hanno una nuova opportunità. Dieci anni dopo il primo film, i produttori dei Simpson hanno preso in considerazione la possibilità di un The Simpson Movie 2. Se per la creazione del primo ci sono voluti ben 17 anni, allora ci si può chiedere quanto si dovrà aspettare effettivamente aspettare per un prossimo sequel.

In un’ intervista rilasciata a EW, il regista David Silverman (La strada per El Dorado, Monster & Co.) spiega:

Mi piacerebbe moltissimo che ci possa essere un altro film. Siamo ancora un po’ lontani da una scelta definitiva, parliamo di molte cose ma non succede ancora nulla. È un po’ scoraggiante perché ci è balenata l’idea di lavorare sia sul film che sulla serie.

I SIMPSON DA RECORD: È LA SERIE PIÙ LONGEVA DELLA STORIA DELLA TV

Il produttore Al Jean aggiunge:

Direi che il lavoro è alle prime fasi e ovviamente vado ancora molto cauto su un paio di cose. Non vorrei che il film fosse rischioso in termini di bilancio e non vorrei che sia qualcosa da fare unicamente per il denaro ma voglio che ne esca un film eccellente. Personalmente non ho bisogno di un altro film a meno che non sia fantastico.

Non ci resta che attendere per l’uscita di un nuovo lungometraggio sulle “mitiche” avventure di una delle famiglie americane più amate di sempre create dalla matita del fumettista Matt Groening nel 1987.

 

Carlotta Guido
Carlotta Guido
Dopo la visione de Il Padrino Parte II capisce che i suoi film preferiti saranno solo quelli pari o superiori alle tre ore | Film del cuore: Il Padrino | Il più grande regista: Aleksandr Sokurov | Attore preferito: Marlon Brando | La citazione più bella: "Il destino è quel che è, non c’è scampo più per me" (Frankenstein Junior)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -