sabato, Luglio 2, 2022
HomeNewsSilver Surfer: Fox sviluppa il film, 6 cinecomics X-Men tra il 2019...

Silver Surfer: Fox sviluppa il film, 6 cinecomics X-Men tra il 2019 e il 2020?

Arriva da The Hollywood Reporter un nuovo report circa il futuro della 20th Century Fox in seguito all’acquisizione della major da parte della Disney. L’articolo sottolinea come l’acquisizione non cambierà (almeno per il momento) i piani relativi ai prossimi cinecomics che verranno sviluppati dallo studio.

Stando alla fonte, la Fox sarebbe attualmente al lavoro su un vilm dedicato a Silver Surfer, affidato al fumettista Brian K. Vaughn. Quest’anno arriveranno nelle sale Deadpool 2 e X-Men Dark Phoenix, mentre nel 2019 toccherà a New Mutants e X-Force (le cui riprese dovrebbero partire il prossimo ottobre), ma la fonte rivela che nel 2019 potrebbe arrivare addirittura un terzo film, molto probabilmente Gambit.

Silver Surfer: Fox sviluppa il film, 6 cinecomics X-Men tra il 2019 e il 2020?

Sembra infatti che il nuovo obiettivo della Fox sia quello di far uscire tre cinecomics nel 2019 e tre cinecomics nel 2020. Oltre al film su Silver Surfer, la major ha affidato a Noah Hawley (creatore delle serie tv Fargo e Legion) lo sviluppo di un film dedicato al personaggio del Dottor Destino.

Stando a queste recenti indiscrezioni, l’ingresso degli X-Men e dei Fantastici 4 nel MCU sembra una realtà destinata a non concretizzarsi nell’immediato. Vi terremo aggiornati non appena saranno disponibili nuovi dettagli.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -