Arriva da That Hashtag Show la conferma del villain di Silver and Black, l’annunciato spin-off di Spider-Man dedicato ai personaggi di Black Cat e Silver Sable. Nel film le iconiche supereroine della Marvel si scontreranno con un gruppo di supercriminali capeggiato da Mendel Stromm, genista e inventore che ha fatto il suo ingresso nei fumetti dell’Uomo Ragno nel lontano 1996. Stromm è meglio conosciuto come il cyborg Gaunt, ossia il suo alter ego.
Silver and Black: Patty Jenkins ha consigliato la regista
Il film sarà diretto da Gina Prince-Bythewood (Love and Basketball, The Secret Life of Bees). Chris Yost, che ha lavorato allo script dell’attesissimo Thor Ragnarok, si sta occupando della sceneggiatura, precedentemente affidata a Lisa Joy, co-creatore della serie Westworld. Matt Tolmach e Amy Pascal si occuperanno della produzione. Le riprese partiranno in autunno.
Ricordiamo che lo spin-off di Silver and Black, insieme a quello di Venom, non farà parte del MCU, ma di un nuovo universo dedicato personaggi più noti dell’Universo dell’Uomo Ragno.