giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNewsSilver and Black: ecco chi sarà il villain dello spin-off di Spider-Man

Silver and Black: ecco chi sarà il villain dello spin-off di Spider-Man

Arriva da That Hashtag Show la conferma del villain di Silver and Black, l’annunciato spin-off di Spider-Man dedicato ai personaggi di Black Cat e Silver Sable. Nel film le iconiche supereroine della Marvel si scontreranno con un gruppo di supercriminali capeggiato da Mendel Stromm, genista e inventore che ha fatto il suo ingresso nei fumetti dell’Uomo Ragno nel lontano 1996. Stromm è meglio conosciuto come il cyborg Gaunt, ossia il suo alter ego.

Il film sarà diretto da Gina Prince-Bythewood (Love and Basketball, The Secret Life of Bees). Chris Yost, che ha lavorato allo script dell’attesissimo Thor Ragnarok, si sta occupando della sceneggiatura, precedentemente affidata a Lisa Joy, co-creatore della serie Westworld. Matt Tolmach e Amy Pascal si occuperanno della produzione. Le riprese partiranno in autunno.

Ricordiamo che lo spin-off di Silver and Black, insieme a quello di Venom, non farà parte del MCU, ma di un nuovo universo dedicato personaggi più noti dell’Universo dell’Uomo Ragno.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -