Arriva da THR la notizia che Lindsey Beer (Chaos Walking) e Geneva Robertson-Dworet (Captain Marvel) sono state ingaggiate dalla Sony per scrivere la sceneggiatura di Silver and Black, l’annunciato spin-off di Spider-Man che avrà come protagonisti i personaggi di Black Cat e Silver Sable.
Al momento i dettagli sul progetto sono piuttosto scarsi. Sappiamo che il film arriverà nelle sale l’8 febbraio 2019, ma non sono state ancora annunciate le due attrici che interpreteranno i personaggi delle due comprimarie dell’Uomo Ragno sul grande schermo.
Ricordiamo che lo spin-off di Silver and Black, esattamente come quello di Venom, non farà parte del MCU, ma di un nuovo universo dedicato personaggi più noti dell’Universo dell’Uomo Ragno.
Silver and Black: ingaggiate due sceneggiatrici per il film
Silver and Black sarà diretto da Gina Prince-Bythewood (Love and Basketball, The Secret Life of Bees). Matt Tolmach e Amy Pascal si occuperanno della produzione.
Chris Yost, che ha lavorato allo script di Thor Ragnarok, ha scritto una prima bozza della sceneggiatura, precedentemente affidata a Lisa Joy, co-creatore della serie Westworld.