lunedì, Luglio 4, 2022
HomeNewsSilver and Black: posticipata la produzione, il film è a rischio?

Silver and Black: posticipata la produzione, il film è a rischio?

Arriva da That Hashtag Show la notizia che la produzione di Silver and Black, l’annunciato spin-off di Spider-Man che avrà come protagonisti i personaggi di Black Cat e Silver Sable, è stata ufficialmente posticipata.

La sospensione del progetto pare sia a tempo indeterminato, quindi non sappiamo ad oggi quando partiranno ufficialmente le riprese del film, né chi sarà coinvolto nel cast artistico e tecnico. Stando alla fonte, sempre che l’idea di un film potrebbe addirittura naufragare, per lasciare spazio invece ad un eventuale serie tv da vendere ad un’emittente potenzialmente interessata.

In origine le riprese del film sarebbero dovuto partire a marzo ad Atlanta, nei stessi studi sono hanno avuto luogo le riprese di Spider-Man Homecoming e Venom.

Vi terremo aggiornati non appena saranno disponibili nuovi dettagli.

Silver and Black: posticipata la produzione, il film è a rischio?

Silver and Black sarà diretto da Gina Prince-Bythewood (Love and Basketball, The Secret Life of Bees). Matt Tolmach e Amy Pascal si occuperanno della produzione.

Chris Yost, che ha lavorato allo script di Thor Ragnarok, ha scritto una prima bozza della sceneggiatura, precedentemente affidata a Lisa Joy, co-creatore della serie WestworldLindsey Beer (Chaos Walking) e Geneva Robertson-Dworet (Captain Marvel) hanno realizzazto la versione più recente dello script.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -