domenica, Agosto 7, 2022
HomeNewsSilk: la Sony al lavoro su un nuovo spin-off di Spider-Man

Silk: la Sony al lavoro su un nuovo spin-off di Spider-Man

Arriva da The Wrap la notizia che la Sony è al lavoro su un nuovo spin-off ambientato nell’universo di Spider-Man incentrato sull’eroina Cindy Moon, meglio consciuta come Silk. Al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli sul progetto, se non che sarà Amy Pascal a produrre la pellicola.

Creato nel 2014 da Dan Slott e Humberto Ramos, il personaggio di Silk è apparso per la prima volta nel primo numero della terza serie a fumetti di “Amazing Spider-Man”. Morsa dallo stesso ragno radioattivo che morse Peter Parker, Cindy Moon ottenne gli stessi poteri dell’Uomo Ragno.

Silk: la Sony al lavoro su un nuovo spin-off di Spider-Man

La notizia di uno spin-off dedicato a Silk arriva a poche settimane da quella relativa alla messa in stand-by del film dedicato a Black Cat e Silver Sable, sul quale al momento non ci sono aggiornamenti. Ricordiamo che il primo spin-off di Spider-Man ad arrivare sul grande schermo sarà l’attesissimo Venom con protagonista Tom Hardy.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -