venerdì, Marzo 31, 2023
HomeNewsSilent Hill: la Konami annuncia il nuovo film tratto dalla saga videoludica

Silent Hill: la Konami annuncia il nuovo film tratto dalla saga videoludica

La Konami Corporation, la popolare casa di progettazione e sviluppo di videogiochi giapponese, ha annunciato un nuovo adattamento cinematografico di Silent Hill.

Konami Corporation, la popolare casa di progettazione e sviluppo di videogiochi giapponese, ha annunciato un nuovo adattamento cinematografico di Silent Hill, intitolato Return to Silent Hill.

Il film sarà diretto da Christophe Gans, che ha anche diretto l’adattamento uscito nel 2006 con protagonista Radha Mitchell. In occasione del Silent Hill Transmission, evento durante il quale Konami ha svelato tantissime novità in merito al franchise videoludico, è stato mostrato anche un video contenente diversi storyboard e concept art del progetto, dando così la possibilità ai fan di dare una breve occhiata al tipo di film che dovranno aspettarsi.

Secondo quanto lasciato intendere dallo stesso Gans, il nuovo film sarà basato in gran parte su Silent Hill 2, secondo capitolo della serie di videogiochi. Anche questo nuovo film sarà prodotto da Victor Hadida, già produttore della pellicola del 2006. 

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -