venerdì, Luglio 19, 2024
HomeNewsShrek 5: DreamWorks Animation conferma la data di uscita del nuovo capitolo

Shrek 5: DreamWorks Animation conferma la data di uscita del nuovo capitolo

Attraverso un post condiviso sui canali social di DreamWorks Animation, è stato annunciata la data di uscita ufficiale nelle sale americane di Shrek 5: 01 luglio 2026. Inoltre, è stato confermato che gli attori Mike Myers, Eddie Murphy e Cameron Diaz torneranno a doppiare rispettivamente Shrek, Ciuchino e la principessa Fiona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DreamWorks (@dreamworks)

Il successo della saga di Shrek

I quattro film che compongono la saga animata di Shrek sono stati prodotti dal 2001 al 2010. Il franchise ha ottenuto per lo più grandi consensi e ha incassato poco meno di 3 miliardi di dollari in tutto il mondo.

Il film ha generato anche due prequel/spin-off: Il gatto con gli stivali (2011) e il più recente Il gatto con gli stivali 2 – L’ultimo desiderio (2022), entrambi incentrati sull’omonimo personaggio doppiato da Banderas.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -