mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeNewsSherlock Holmes 3: Dexter Fletcher, regista di Rocketman, dirigerà il film

Sherlock Holmes 3: Dexter Fletcher, regista di Rocketman, dirigerà il film

Arriva da Variety la notizia che la Warner Bros. ha ufficialmente ingaggiato Dexter Fletcher, regista di Rocketman e anche di Bohemian Rhapsody (è stato lui a subentrare a Bryan Singer dopo il licenziamento!), per affidargli la regia del terzo attesissimo capitolo della saga di Sherlock Holmes con protagonisti Robert Downey Jr. e Jude Law.

Fletcher prenderà così il posto di Guy Ritchie, che ha diretto i primi due film della saga. Inizialmente prevista per il 25 dicembre 2020, la pellicola arriverà adesso nelle sale americane il 21 dicembre 2021. Robert Downey Jr. e Jude Law torneranno rispettivamente nei panni di Sherlock Holmes e John Watson.

Il regista di Rocketman dirigerà il terzo Sherlock Holmes!

Chris Brancato ci occuperà della sceneggiatura. Susan Downey, Joel Silver e Lionel Wigram figureranno tra i produttori. Le riprese dovrebbero partire nel corso del 2019 e svolgersi oltre che a Londra, anche in Marocco.

Il primo film è uscito nel 2009 ed ha incassato circa 524 milioni di dollari a livello globale, a fronte di un budget di “soli” 90 milioni; il secondo film uscì nel 2011, superando gli incassi del primo e arrivando a quota 545 milioni.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -