domenica, Settembre 25, 2022
HomeNewsShe-Hulk, Moon Knight e Ms. Marvel: Kevin Feige conferma che arriveranno anche...

She-Hulk, Moon Knight e Ms. Marvel: Kevin Feige conferma che arriveranno anche al cinema

Lo scorso agosto, in occasione della D23Expo, Kevin Feige annunciava ufficialmente tre nuove serie originali Marvel che debutteranno prossimamente su Disney+: le serie in questione saranno dedicate a She-Hulk, Moon Knight e Ms. Marvel.

Oggi, durante una recente intervista, il presidente dei Marvel Studios ha confermato che i personaggi in questione arriveranno anche sul grande schermo: “Alcuni personaggi che abbiamo annunciato come She-Hulk, Moon Knight e Ms. Marvel li incontrerete per la prima volta in tre serie distinte su Disney+ e successivamente nei film. Nel frattempo, il MCU andrà avanti e indietro.”

Feige ha poi aggiunto: “Fin dall’inizio l’idea è sempre stata quella di creare delle storie che facessero parte di un unico grande universo condiviso. Quindi anche queste nuove serie sono state pensate in maniera specifica, e cioè per entrare a far parte sia dell’universo delle serie tv sia dell’universo cinematografico.”

Cosa ne pensate?

Kevin Feige conferma che She-Hulk, Moon Knight e Ms. Marvel arriveranno anche al cinema

She Hulk è stata creata da Stan Lee e dall’artista John Buscema. È l’alter ego di Jennifer Walters, cugina di Bruce Banner, ed ha fatto il suo debutto sui fumetti nel 1980. Quando Jennifer viene colpita da uno sparo, suo cugino le fornisce una trasfusione di sangue facendola trasformare in una creatura verde simile a Hulk. Nel corso della sua storia, lunga 35 anni, ha fatto parte degli Avengers e per un breve periodo anche dei Fantastici Quattro.

Moon Knight è stato creato da Doug Moench e Don Pelin nel 1975. È l’alter ego di Marc Spector, il figlio di un rabbino diventato pugile dei pesi massimi e poi marine degli Stati Uniti. Dopo essersi unito ad un gruppo di mercenari, viene abbandonato in fin di vita nel deserto durante una spedizione in Egitto. Verrà raccolto e trasportato in un tempo devoto al dio Khonshu, accettando di diventare l’avatar del Dio sulla Terra.

Ms Marvel è stata creata da era Sana Amanat, G. Willow Wilson e Adrian Alphona. Originariamente era l’identità di Carol Danvers; successivamente il nome è passato al personaggio di Kamela Khan, una sedicenne del New Jersey, grande ammiratrice della Danvers, che accidentalmente acquisisce superpoteri come l’elasticità e la possibilità di ingrandirsi o rimpicciolirsi, arrivando anche a far parte degli Avengers.

Fonte: ComingSoon.net

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -