La giovane attore Asher Angel, conosciuto per il suo ruolo da protagonista nella serie Disney Andy Mack e prossimo ad approdare sul grande schermo con Shazam, ha condiviso i primi scatti proprio dal set del nuovo cinecomic DC che lo vedrà protagonista.
Grazie alle stories del suo account Instagram, è stato infatti possibile assaporare un primo assaggio del prossimo lungometraggio dedicato al supereroe fumettistico, nonostante ben poco si riesca a capire dalle fotografie condivise.
Ormai eliminate, le immagini sono state comunque prontamente salvate dagli utenti e sono visibili in seguito:
Shazam: Asher Angel condivide le prime foto dal set
Shazam sarà diretto da David F. Sandberg, regista degli horror Lights Out e Annabelle 2 Creation. Il film sarà prodotto da Peter Safran, già coinvolto nella produzione di Aquaman, il cinecomic di James Wan con Jason Momoa in arrivo il prossimo anno.
La pellicola dovrebbe arrivare al cinema nella primavera del 2019. Nel cast, oltre a Zachary Levy, ci saranno anche Asher Angel (Andi Mack), che interpretarà Billy Batson, e Mark Strong (Sherlock Holmes, Kingsman Secret Service), in trattative per il ruolo del villain del film, ossia il Dottor Sivana, lo scienziato pazzo creato dal Bill Parker e C.C. Beck.
Creato nel 1939 da C. C. Beck e Bill Parker, Shazam comparve per la prima volta su Fawcett Comics’ Whiz Comics #2. La storia sarà quella di un ragazzo di 15 anni rimasto orfano che viene segretamente scelto come campione del bene dal mago Shazam. Ogni volta che pronuncia il nome di quest’ultimo, viene immediatamente colpito da un fulmine magico che lo trasforma in un supereroe adulto con immensi poteri e le abilità di sei figure mitologiche. Tra i suoi più grandi nemici c’è Black Adam, un egiziano dotato di poteri simili ai suoi, un verme in grado di controllare i cervelli delle persone.