venerdì, Giugno 2, 2023
HomeNewsShazam: David F. Sandberg sulle modifiche al costume del supereroe

Shazam: David F. Sandberg sulle modifiche al costume del supereroe

In una recente intervista riportata da CBM, il regista David F. Sandberg ha avuto modo di spiegare il motivo dietro le modifiche apportate al costume di Zachary Levi in Shazam durante la lavorazione del film (e che abbiamo già avuto modo di vedere grazie ad una primissima immagine promozionale). Come spiegato dal regista:

“Abbiamo avuto dei problemi in corso d’opera, cioè quando eravamo già impegnati con le riprese. Zachary aveva girato la sua prima scena con il costume, ma non era completamente a suo agio con quei guanti. Quindi abbiamo dovuto ridisegnarlo e apportare delle modifiche.” 

Shazam: David F. Sandberg sulle modifiche al costume del supereroe

Shazam sarà diretto da David F. Sandberg, regista degli horror Lights Out e Annabelle 2 Creation. Il film sarà prodotto da Peter Safran, già coinvolto nella produzione di Aquaman, il cinecomic di James Wan con Jason Momoa. Il film arriverà nelle sale il 5 aprile 2019.

Nel cast, oltre a Zachary Levy, ci saranno anche Asher Angel (Andi Mack), che interpretarà Billy Batson, e Mark Strong (Sherlock Holmes, Kingsman Secret Service) nel ruolo del villain del film, ossia il Dottor Sivana, lo scienziato pazzo creato dal Bill Parker e C.C. Beck.

Ron Cephas Jones, noto per i suoi ruoli nelle serie tv This Is Us e Mr. Robot, avrà invece il ruolo del Wizard, l’anziano mago che dona al giovane Billy Batson il potere di trasformarsi nel supereroe del titolo.

Creato nel 1939 da C. C. Beck e Bill Parker, Shazam comparve per la prima volta su Fawcett Comics’ Whiz Comics #2. La storia sarà quella di un ragazzo di 15 anni rimasto orfano che viene segretamente scelto come campione del bene dal mago Shazam. Ogni volta che pronuncia il nome di quest’ultimo, viene immediatamente colpito da un fulmine magico che lo trasforma in un supereroe adulto con immensi poteri e le abilità di sei figure mitologiche.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -