Il produttore Hiram Garcia e la star Dwayne Johnson hanno annunciato rispettivamente via Twitter e via Instagram che a breve riceveremo le primissime informazioni direttamente dalla Warner Bros. sull’annunciato cinecomic Shazam, la cui uscita dovrebbe avvenire nel 2019. Ricordiamo che nel film Johnson interpreterà l’antagonista Black Adam e che, molto probabilmente, nella pellicola vedremo anche il Superman di Henry Cavill.
Quale sorprese ha in serbo per tutti gli appassionati la Warner Bros.? Pare lo scopriremo molto presto…
Great meeting today at @dccomics talkin’ #Shazam #BlackAdam & more! Big things are coming. Get ready #JustSayTheWord pic.twitter.com/uK1bQ7sx32
— Hiram Garcia (@hhgarcia41) 11 gennaio 2017
Per adesso le uniche informazioni che abbiamo in merito a Shazam sono che il film sarà sceneggiato da Darren Lemke (Il Cacciatore di Giganti). Il film dovrebbe arrivare al cinema il 5 aprile 2019, ma non è escluso che potrebbe debuttare nelle sale anche prima.
La storia sarà quella di un ragazzo di 15 anni rimasto orfano che viene segretamente viene scelto come campione del bene dal mago Shazam. Ogni volta che pronuncia il nome del mago (Shazam!), viene immediatamente colpito da un fulmine magico che lo trasforma in un supereroe adulto con immensi poteri e le abilità di sei figure mitologiche. Tra i suoi più grandi nemici c’è Black Adam (Dwayne Johnson nel film), un egiziano dotato di poteri simili ai suoi, un verme in grado di controllare i cervelli delle persone.