Iniziata da tempo la pre-produzione del cinecomic DC Shazam, iniziano a farsi strada rumors e ipotesi su chi interpreterà il ruolo da protagonista. Se fino a pochi giorni fa Armie Hammer era sembrato interessato ad interpretare Billy Batson e il suo alter-ego, nuovi aggiornamenti decretano il celebre pugile John Cena un nuovo possibile candidato.
In accordo con The Hashtag Show, sembra che il famoso Cena si stia infatti contendendo il ruolo con Joshua Sasse, attore britannico noto principalmente per le sue apparizioni televisive in No Tomorrow e Galavant.
Shazam: la Warner Bros. è alla ricerca di un attore per Billy Batson
Creato nel 1939 da C. C. Beck e Bill Parker, Shazam comparve per la prima volta su Fawcett Comics’ Whiz Comics #2. La storia sarà quella di un ragazzo di 15 anni rimasto orfano che viene segretamente viene scelto come campione del bene dal mago Shazam. Ogni volta che pronuncia il nome di quest’ultimo, viene immediatamente colpito da un fulmine magico che lo trasforma in un supereroe adulto con immensi poteri e le abilità di sei figure mitologiche. Tra i suoi più grandi nemici c’è Black Adam, un egiziano dotato di poteri simili ai suoi, un verme in grado di controllare i cervelli delle persone.
Date di uscita dei prossimi film del DCEU
- Justice League 17 novembre, 2017
- Aquaman 21 dicembre, 2018
- Shazam! 5 aprile, 2019
- Wonder Woman 2 13 dicembre 2019
- Cyborg 3 aprile, 2020
- Green Lantern Corps 24 luglio, 2020