martedì, Settembre 27, 2022
HomeNewsShazam: la Warner Bros. è alla ricerca di un attore per Billy...

Shazam: la Warner Bros. è alla ricerca di un attore per Billy Batson

Continua la pre-produzione di Shazam, il film standalone che vedrà protagonista il nuovo supereroe dalle pagine DC al grande schermo. Secondo Moviehole la Warner Bros. al momento sarebbe alla ricerca di un attore in grado di interpretare Billy Batson, il ragazzino di quindici anni alter-ego proprio del mago.

Secondo indiscrezioni che si rincorrono da un po’ di tempo David F. Sandberg sarebbe stato coinvolto nella regia mentre Armie Hammer si sarebbe dimostrato interessato al ruolo: si tratta però, come in quest’ultimo caso, soltanto di rumors, che quindi spingerebbero la produzione a cercare prima un giovane attore in grado di interpretare con credibilità e carisma Billy e poi l’alter ego adulto, dotato dei poteri concessi dal fulmine di Shazam. La Warner avrebbe scartato l’idea di ringiovanire digitalmente lo stesso attore nei panni del supereroe, preferendo piuttosto due scelte casting diverse e ben definite.

Ovviamente vi terremo aggiornati sulle novità legate al progetto Shazam.

Shazam: il regista conferma che la produzione del film inizierà a breve

Creato nel 1939 da C. C. Beck e Bill Parker, Shazam comparve per la prima volta su Fawcett Comics’ Whiz Comics #2. La storia sarà quella di un ragazzo di 15 anni rimasto orfano che viene segretamente viene scelto come campione del bene dal mago Shazam. Ogni volta che pronuncia il nome di quest’ultimo, viene immediatamente colpito da un fulmine magico che lo trasforma in un supereroe adulto con immensi poteri e le abilità di sei figure mitologiche. Tra i suoi più grandi nemici c’è Black Adam, un egiziano dotato di poteri simili ai suoi, un verme in grado di controllare i cervelli delle persone.

Date di uscita dei prossimi film del DCEU

  • Justice League 17 novembre, 2017
  • Aquaman 21 dicembre, 2018
  • Shazam! 5 aprile, 2019
  • Wonder Woman 2 13 dicembre 2019
  • Cyborg 3 aprile, 2020
  • Green Lantern Corps 24 luglio, 2020
Ludovica Ottaviani
Ludovica Ottaviani
Imbrattatrice di sudate carte a tempo perso, irrimediabilmente innamorata della settima arte da sempre | Film del cuore: Lo Chiamavano Jeeg Robot | Il più grande regista: Quentin Tarantino | Attore preferito: Gary Oldman | La citazione più bella: "Le parole più belle al mondo non sono Ti Amo, ma È Benigno." (Il Dormiglione)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -