sabato, Marzo 25, 2023
HomeNewsShazam: chiarimenti sul nome del Mago, previsto un cameo di Superman?

Shazam: chiarimenti sul nome del Mago, previsto un cameo di Superman?

Come sappiamo ormai da diversi giorni, l’attore Ron Cephas Jones, noto per i suoi ruoli nelle serie tv This Is Us e Mr. Robot, è entrato ufficialmente a far parte del cast di Shazam nel ruolo di Wizard, l’anziano mago che dona al giovane Billy Batson il potere di trasformarsi nel supereroe del titolo.

Adesso, il regista David F. Sandberg ha chiarito in merito ad un dettaglio relativo proprio al personaggio sopracitato: sono in molti, infatti, a chiedersi se il personaggio in questione – chiamato anche Shazam nei fumetti – verrà chiamato The Wizard (Il Mago) nel film (per evitare confusione nel pubblico) oppure sarà identificato proprio come Shazam, quindi fedele alla controparte cartaea.

A tal proposito, Sandberg ha dichiarato su Twitter: “Il Mago verrà chiamato Shazam nel film. Penso che si sia semplicemente evitato di creare confusione nelle varie notizie apparse in rete.”

Nel frammpo, Revenge of the Fans ha lanciato un nuovo rumor in merito alla pellicola: sembra infatti che Henry Cavill potrebbe apparire nei panni di Superman in un cameo.

Al momento non ci sono conferme al riguardo. Vi terremo aggiornati.

Shazam: chiarimenti sul nome del Mago, previsto un cameo di Superman?

Shazam sarà diretto da David F. Sandberg, regista degli horror Lights Out e Annabelle 2 Creation. Il film sarà prodotto da Peter Safran, già coinvolto nella produzione di Aquaman, il cinecomic di James Wan con Jason Momoa in arrivo il prossimo anno.

Nel cast, oltre a Zachary Levy, ci saranno anche Asher Angel (Andi Mack), che interpretarà Billy Batson, e Mark Strong (Sherlock Holmes, Kingsman Secret Service) nel ruolo del villain del film, ossia il Dottor Sivana, lo scienziato pazzo creato dal Bill Parker e C.C. Beck.

Ron Cephas Jones, noto per i suoi ruoli nelle serie tv This Is Us e Mr. Robot, avrà invece il ruolo del Wizard, l’anziano mago che dona al giovane Billy Batson il potere di trasformarsi nel supereroe del titolo.

Creato nel 1939 da C. C. Beck e Bill Parker, Shazam comparve per la prima volta su Fawcett Comics’ Whiz Comics #2. La storia sarà quella di un ragazzo di 15 anni rimasto orfano che viene segretamente scelto come campione del bene dal mago Shazam. Ogni volta che pronuncia il nome di quest’ultimo, viene immediatamente colpito da un fulmine magico che lo trasforma in un supereroe adulto con immensi poteri e le abilità di sei figure mitologiche.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -