martedì, Agosto 9, 2022
HomeNewsShazam! Fury of the Gods: Wonder Woman apparirà nel film?

Shazam! Fury of the Gods: Wonder Woman apparirà nel film?

Secondo un nuovo rumor, Gal Gadot potrebbe avere un cameo nei panni di Wonder Woman nell'atteso Shazam! Fury of the Gods.

In Shazam! Fury of the Gods non ci sarà alcuno scontro tra l’eroe eponimo e il Black Adam di Dwayne Johnson, ma ciò non significa che non vedremo altri volti familiare del DCEU nell’atteso sequel. Secondo quanto riportato da The Illuminerdi, infatti, pare che ci siano dei piani per un cameo di Wonder Woman.

In base al titolo del film, è molto probabile che Billy Batson si ritroverà a dover affrontare “la furia degli Dei”, scatenata probabilmente dai poteri che lo stesso Shazam possiede, come la saggezza di Salomone, la forza di Ercole, la resistenza di Atlante, il potere di Zeus, il coraggio di Achille e la velocità di Mercurio. In un contesto del genere, un cameo di Gal Gadot avrebbe chiaramente senso: ricordiamo, infatti, che Wonder Woman è la figlia di Zeus e che lo stesso Shazam è collegato al capo di tutti gli Dei, cosa che potrebbe attirare Diana Prince nella mischia.

Inoltre, sappiamo che nel sequel appariranno le tre figlie di Atlante in qualità di antagoniste dell’eroe principale, ossia Hespera (interpretata da Helen Mirren), Kalypso (interpretata da Lucy Liu) e una terza misteriosa sorella (che avrà invece il volto di Rachel Zegler); Diana, quindi, potrebbe sentire il bisogno di intervenire e aiutare il nostro eroe.

Se il cameo di Gal Gadot dovesse essere confermato, si tratterebbe della prima volta che l’attrice israeliana torna nei panni di Diana Prince dall’uscita nelle sale (e su HBO Max) di Wonder Woman 1984. Ricordiamo che il personaggio era già apparso in Batman v Superman: Dawn of Justice, Justice League, nello standalone Wonder Woman e, più di recnete, in Zack Snyder’s Justice League.

Tutto quello che c’è da sapere su Shazam 2

Shazam! Fury of the Gods sarà diretto ancora una volta da David F. Sandberg, regista degli horror Lights Out e Annabelle 2 Creation. Il cast annovera, oltre a Zachary Levi, anche Asher Angel, Jack Dylan Grazer, Djimon Hounsou, Rachel Zegler, Helen Mirren e Lucy Liu. Il film, scritto da Henry Gayden, uscirà nelle sale americane il 2 giugno 2023.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -