lunedì, Luglio 4, 2022
HomeNewsShazam! Fury of the Gods conterrà un riferimento alla saga di Fast...

Shazam! Fury of the Gods conterrà un riferimento alla saga di Fast and Furious

Le prime immagini di Shazam! Fury of the Gods mostrate al CinemaCon 2022 hanno svelato che il film conterrà un riferimento alla saga di Fast and Furious.

In occasione del CinemaCon 2022, Warner Bros. e New Line Cinema hanno mostrato le prime immagini ufficiali di Shazam! Fury of the Gods.

Nelle immagini rivelate durante l’evento, come riportato da DiscussingFilm via Twitter, il personaggio di Billy Batson (Asher Angel) fa un esplicito riferimento alla saga di Fast and Furious mentre si confronta con la villain Hespera, interpretato dal premio Oscar Helen Mirren (che ha recitato proprio in Fast and Furious 8, Fast and Furious 9 e anche nello spin-off Hobbs and Shaw).

Billy dice al semidio che ha visto tutti i film della saga di Fast and Furious e sa che “salvare il mondo dipende dalla famiglia” (frase ripetuta spesso nei film del franchise dal personaggio di Vin Diesel), il che porta alla comparsa della famiglia di Shazam.

Nonostante siano state mostrate le prime immagini del film, però, sappiamo che è attualmente in corso una sessione di riprese aggiuntive per quanto riguarda il sequel. Tuttavia, secondo quanto riferito, le riprese dovrebbero permettere al regista David F. Sandberg di avere il tempo di “ritoccare alcune cose” prima dell’uscita del film a dicembre.

Tutto quello che c’è da sapere su Shazam 2

Shazam! Fury of the Gods sarà diretto ancora una volta da David F. Sandberg, regista degli horror Lights Out e Annabelle 2 Creation. Il cast annovera, oltre a Zachary Levi, anche Asher Angel, Jack Dylan Grazer, Djimon Hounsou, Rachel Zegler, Helen Mirren e Lucy Liu. Il film, scritto da Henry Gayden, uscirà nelle sale americane il 2 giugno 2023.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -