martedì, Marzo 28, 2023
HomeNewsShazam! Furia degli Dei, Helen Mirren: "Non chiedetemi della trama. È troppo...

Shazam! Furia degli Dei, Helen Mirren: “Non chiedetemi della trama. È troppo complicata”

Helen Mirren ha parlato di Shazam! Furia degli Dei, spiegando di aver realizzato alcuni dei suoi stunt sul set ma di ritenere che la trama sia effettivamente... troppo complicata.

La grandissima Helen Mirren, che a breve vedremo nell’atteso Shazam! Furia degli Dei, ha ammesso candidamente che la trama del film DC è troppo… confusionaria.

Ospite dello show di Graham Norton (via Insider), l’attrice ha dichiarato: “Non chiedetemi la trama, perché è troppo complicata!”, aggiungendo poi: “Io e Lucy Liu interpretiamo delle dee molto arrabbiate che indossano costumi incredibilmente pesanti. Faceva molto caldo ed erano abbastanza scomodi. Ricordo che alla fine del primo giorno di riprese, Lucy mi disse: ‘Stanno cercando di ucciderci!’. 

L’attrice ha poi spiegato perché ha deciso di prendere parte al sequel, nonostante ritenga che la storia non sia così facile da seguire: “Volevo farlo perché ho adorato il primo Shazam! È un film molto divertente e anche molto dolce. Non sono una fan dei film di supereroi, ma mi è piace l’idea alla base di questa storia e quindi è per questo che ho accettato molto volentieri di far parte del sequel”.

Sempre nel corso della medesima intervista, Helen Mirren ha anche rivelato di aver realizzato personalmente alcuni dei suoi stunt durante le riprese e di essersi addirittura rotta un dito: “Ho fatto alcuni dei miei stunt senza ricorrere a controfigure e mi sono anche rotta un dito”, ha ammesso. “Sono stata incredibilmente coraggiosa, ma non ho detto nulla né mi sono lamentata perché volevo farcela da sola”.

Tutto quello che c’è da sapere su Shazam! Furia degli Dei

Da New Line Cinema arriva “Shazam! Furia degli Dei”, che dà seguito alla storia di Billy Batson, un teenager al quale basta pronunciare la parola magica “SHAZAM!” per trasformarsi nel Supereroe e suo alter ego adulto Shazam.

Tra le star riconfermate nel cast di “Shazam! Furia degli Dei”, Zachary Levi (“Thor: Ragnarok”) nel ruolo di Shazam; Asher Angel (“Andi Mack”) che torna ad interpretare Billy Batson; Jack Dylan Grazer (“It Capitolo Due”) nei panni di Freddy Freeman; Adam Brody (“Una Donna Prometente”) interpreta Super Hero Freddy; Ross Butler (“Raya e l’ultimo Drago ”) è Super Hero Eugene; Meagan Good (“Day Shift”) nel ruolo di Super Hero Darla; D.J. Cotrona (“G.I. Joe: La Vendetta”) interpreta Super Hero Pedro; Grace Caroline Currey (“Annabelle: Creation”) è Mary Bromfield/Super Hero Mary; Faithe Herman (“This Is Us”) interpreta Darla Dudley; Ian Chen (“A Dog’s Journey”) nel ruolo di Eugene Choi; Jovan Armand (“Second Chances”) è Pedro Pena; Marta Milans (“White Lines”) interpreta Rosa Vasquez; Cooper Andrews (“The Walking Dead”) nei panni di Victor Vasquez; e con Djimon Hounsou (“A Quiet Place II – Un Posto Tranquillo”) che torna a interpretare Wizard.

Si uniscono al cast anche Rachel Zegler (“West Side Story”), Lucy Liu (il franchise di “Kung Fu Panda” e Helen Mirren (“Fast and Furious 9: The Fast Saga”). Il film, basato sui personaggi DC, è diretto da David F. Sandberg (“Shazam!”, “Annabelle: Creation”) e prodotto da Peter Safran (“Aquaman,” “The Suicide Squad”). Scritto da Henry Gayden (“Shazam!”, “There’s Someone Inside Your House”) e Chris Morgan (“Fast & Furious: Hobbs & Shaw,” “Fast and Furious 8”), il personaggio di ‘Shazam!’ è stato creato da Bill Parker e C.C. Beck, i produttori del film sono Walter Hamada, Adam Schlagman, Richard Brener, Dave Neustadter, Victoria Palmeri, Marcus Viscidi and Geoff Johns.

Il team creativo che ha lavorato dietro le quinte include, oltre al regista Sandberg, il direttore della fotografia Gyula Pados (del franchise “Jumanji”), lo scenografo Paul Kirby (“The Old Guard,” “Jason Bourne”) e il montatore Michel Aller (“Shazam!,” “The Nun”). Il supervisore musicale è Season Kent (“DC League of Super-Pets,” “La Famiglia Addams 2”) mentre il compositore è Christophe Beck (“Free Guy – Eroe Per Gioco,” “Frozen II”). I supervisori degli effetti visivi sono Bruce Jones (“Aquaman,” “It”) e Raymond Chen (“Alita: Angelo della Battaglia,” “Shark – Il Primo Squalo”). La costumista è Louise Mingenbach (“Jumanji: The Next Level,” “Godzilla: King of the Monsters”).

New Line Cinema presenta “Shazam! Furia degli Dei”, una produzione di Peter Safran, un film di David F. Sandberg, distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures. Il film uscirà nelle sale italiane il 16 marzo.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -