lunedì, Marzo 27, 2023
HomeNewsShang-Chi tornerà nel MCU prima del previsto, parola di Simu Liu

Shang-Chi tornerà nel MCU prima del previsto, parola di Simu Liu

L'attore Simu Liu ha anticipato che il ritorno di Shang-Chi nel Marvel Cinematic Universe potrebbe avvenire prima del previsto.

Simu Liu, la star di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, ha anticipato il potenziale ritorno dell’eroe eponimo nel Marvel Cinematic Universe.

Parlando con la rivista People, Liu ha anticipato che il ritorno del personaggio sul grande schermo potrebbe avvenire prima del previsto, lasciando intendere che non sarà necessariamente in un altro film standalone, ma forse in una pellicola che riunirà insieme diversi supereroi del MCU.

“Sono un grande fan sia dei personaggi che degli attori che li interpretano”, ha dichiarato l’attore. “Qualsiasi collaborazione è un’opportunità per me di lavorare al fianco di qualcuno che, a modo suo, sta rompendo le barriere e si trova a dover dare il massimo. Penso che sia ciò che mi entusiasma di più come artista, e anche come fan. E chissà… i fan potrebbero rivedere Shang-Chi prima di quanto pensino. Vedremo…”.

Tutto quello che c’è da sapere su Shang-Chi

Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, il film Marvel Studios diretto da Destin Daniel Cretton e interpretato da Simu Liu nel ruolo di Shag-Chi (qui la nostra recensione), è uscito nelle sale italiane il 1° settembre.

Il film, disponibile su Disney+, vede nel cast anche la presenza di Tony Leung nel ruolo di Wenwu, Awkwafina nel ruolo dell’amica di Shang-Chi, Katy, e Michelle Yeoh nel ruolo di Jiang Nan. Il cast comprende anche Fala Chen, Meng’er Zhang, Florian Munteanu e Ronny Chieng.

Shang-Chi è un giovane supereroe che intraprende un inedito viaggio alla scoperta di se stesso. Deve confrontarsi con il passato che pensava di essersi lasciato alle spalle quando viene trascinato nella rete della misteriosa organizzazione dei Dieci Anelli.

Il film è prodotto da Kevin Feige e Jonathan Schwartz, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Charles Newirth sono i produttori esecutivi. David Callaham & Destin Daniel Cretton & Andrew Lanham hanno firmato la sceneggiatura.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -