venerdì, Gennaio 21, 2022
HomeNewsShang-Chi: Simu Liu sulla direzione della storia nel sequel

Shang-Chi: Simu Liu sulla direzione della storia nel sequel

Simu Liu ha parlato della possibile direzione che dovrebbe seguire la storia dell'annunciato sequel di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli.

In una recente intervista con Complex Canada, Simu Liu ha parlato del sequel di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, annunciato ufficialmente dai Marvel Studios lo scorso dicembre.

Nello specifico, l’attore ha parlato della direzione che vorrebbe prendesse la storia dell’eroe da lui interpretato: “Quello che ho amato di più è stato il fatto che ci sarà ancora una volta Destin Daniel Cretton al timone. È stato una parte fondamentale del successo del primo film. Il suo ritorno significa che possiamo provare a ripetere quella formula, il che è fantastico. E poi, sapere che sarà legato alla Disney e alla Marvel anche attraverso altri progetti mi rende incredibilmente felice. È un regista davvero speciale.”

“Penso che la cosa che mi interessa di più è scoprire cosa Shaun decide di fare ora con tutto questo potere”, ha aggiunto. “In un certo senso ha consumato suo padre, ha consumato Wenwu. Sono curioso di sapere come se la caverebbe qualcuno molto più giovane, molto più inesperto, contro gli anelli. Ll’idea di essere stato dotato all’improvviso di qualcosa di così potente ma anche così pericoloso.”

“E poi, un’altra grande domanda che ho è: in che modo Shaun si adatterà al resto del MCU? Chi incontrerà? Che tipo di squadre? Che tipo di collegamenti, easter egg?”, ha concluso. “Sono all’oscuro come tutti, quindi non so nulla, ma sono entusiasta di immergermi nel processo.”

Tutto quello che c’è da sapere su Shang-Chi

Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, il film Marvel Studios diretto da Destin Daniel Cretton e interpretato da Simu Liu nel ruolo di Shag-Chi (qui la nostra recensione), è uscito nelle sale italiane il 1° settembre.

Il film, disponibile su Disney+, vede nel cast anche la presenza di Tony Leung nel ruolo di Wenwu, Awkwafina nel ruolo dell’amica di Shang-Chi, Katy, e Michelle Yeoh nel ruolo di Jiang Nan. Il cast comprende anche Fala Chen, Meng’er Zhang, Florian Munteanu e Ronny Chieng.

Shang-Chi è un giovane supereroe che intraprende un inedito viaggio alla scoperta di se stesso. Deve confrontarsi con il passato che pensava di essersi lasciato alle spalle quando viene trascinato nella rete della misteriosa organizzazione dei Dieci Anelli.

Il film è prodotto da Kevin Feige e Jonathan Schwartz, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Charles Newirth sono i produttori esecutivi. David Callaham & Destin Daniel Cretton & Andrew Lanham hanno firmato la sceneggiatura.

Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -