Sebastian Stan è un uomo deforme nella prima immagine del film A Different Man

Sebastian Stan ha condiviso attraverso il suo account Instagram la prima immagine ufficiale di A Different Man, nuovo film in cui interpreta un uomo deforme.

Sebastian Stan (The Falcon and the Winter Soldier, Pam & Tommy) ha condiviso attraverso il suo account Instagram la prima immagine ufficiale di A Different Man, nuovo film targato A24, svelando l’inquietante trasformazione fisica a cui ha dovuto sottoporsi.

La foto in questione ci mostra il personaggio dell’attore, Edward, un uomo dal volto deforme che subisce un intervento di chirurgia ricostruttiva facciale: nello scatto, Stan è praticamente irriconoscibile, coperto interamente da trucco prostetico.

L’attore ha anche confermato che il trucco è opera di Mike Marino, artista che aveva già trasformato Colin Farrell nel Pinguino in The Batman.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sebastian Stan (@imsebastianstan)

A Different Man è diretto da Aaron Schimberg (Chained for Life), e racconta la storia di Edward, un emarginato in cerca di una nuova vita e di un nuovo inizio. Dopo un intervento di chirurgia ricostruttiva facciale, diventa ossessionato da un uomo che interpreta la sua parte in una produzione teatrale basata sulla sua vita precedente.

Schimberg ha scritto anche la sceneggiatura del film, la cui produzione inizierà il prossimo mese. Oltre a Stan (che del film è anche produttore), il cast annovera anche Renate Hansen Reinsveen, nota per La persona peggiore del mondo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui