sabato, Novembre 26, 2022
HomeNewsSebastian Stan rivela come ha saputo del suo cameo in Black Panther

Sebastian Stan rivela come ha saputo del suo cameo in Black Panther

Sebastian Stan ha rivelato come ha saputo che avrebbe preso parte a Black Panther, il film Marvel di Ryan Coogler, uscito nel 2018.

Sebastian Stan è diventato una presenza ricorrente nel Marvel Cinematic Universe da quando è apparso per la prima volta in Captain America: Il primo Vendicatore del 2011 e più recentemente in The Falcon and The Winter Soldier, la serie disponibile su Disney+.

Come ricorderete, anche in Black Panther è presente una delle numerose apparizioni di Bucky Barnes, in una scena post-credit ambientata nel Wakanda. Nella scena in questione, abbiamo appreso che Bucky era diventato il “Lupo Bianco”, alle prese con una vita pacifica nella nazione natale di T’Challa, prima di essere arruolato per unirsi alla lotta contro Thanos sulla Terra in Avengers: Infinity War.

Di recente, Esquire ha incontrato Stan in occasione della promozione della serie Pam & Tommy e sottoposto all’attenzione dell’attore una dichiarazione che sosteneva: “Sebastian ha appreso che sarebbe apparso in Black Panther mentre era al ritiro bagagli con Kevin Feige dopo un volo, dove lo stesso Feige ha menzionato la cosa con disinvoltura”. A questo punto, l’attore ha così commentato: “È verissimo! Penso che fosse all’epoca del set di Civil War. Kevin ha detto: ‘Sai, ti faremo venire all’inizio della prossima settimana. Sai, devi fare questa scena con Ryan Coogler.'”

Stan ha anche commentato brevemente la segretezza che circonda il suo ruolo nel MCU, confermando che spesso la cosa rende unico il modo in cui apprende ciò che accadrà in futuro in merito al suo personaggio. “A proposito, è sempre stato così. È sempre stato tutto molto sbrigativo”, ha spiegato. “Anche avere il ruolo in passato è stato alquanto sbrigativo.”

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -