mercoledì, Maggio 22, 2024
HomeNewsSean Bean: ecco qual è la sua scena di morte sullo schermo...

Sean Bean: ecco qual è la sua scena di morte sullo schermo preferita

Sean Bean è un universalmente riconosciuto come uno dei migliori attori in circolazione, anche se negli ultimi anni si è guadagnato la fama di “attore che è morto più volte sullo schermo”, essendo i suoi personaggi deceduti in quasi tutti i film o le serie tv cui ha preso parte. Circa tre anni fa è stata addirittura lanciata sul web una campagna, dal titolo “Don’t Kill Sean Bean“, per porre fine alla sorte avversa cui vanno quasi sempre incontro i personaggi da lui interpretati.

Adesso, in una recente intervista con Entertainment Weekly, l’attore ha ironizzato sulla questione e ha confessato che la sua scena di morte che preferisce è quella di Boromir ne Il Signore degli Anelli La Compagnia dell’Anello. L’attore ha dichiarato: “È la scena in cui muoio che preferisco. E so di averne fatte diverse. Non credo si possa chiedere una morte più eroica di quella.”

Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo? Di seguito vi proponiamo la sequenza:

https://youtu.be/zOqT5_AAPgo

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -