Scream VI: il nuovo poster è una guida agli assassini del franchise e a tutte alle vittime di Ghostface

Il nuovo poster ufficiale di Scream VI è una vera e propria guida agli assassini del franchise e a tutte alle vittime di Ghostface.

Dopo il poster a tema natalizio (qui), l’account Twitter ufficiale della saga di Scream ha condiviso un altro poster ufficiale di Scream VI, il sesto capitolo della celebre saga horror creata da Wes Craven e sequel di Scream uscito lo scorso gennaio.

Questo nuovo poster è ispirato alla mappa della metropolitana di New York City – la città in cui sarà ambientato il sesto capitolo della saga – e funge da vera e propria “guida” agli assassini del franchise (come Billy Loomis e Amber Freeman) e a tutte le vittime passate di Ghostface (come Randy Meeks e Dewey Riley).

Come abbiamo visto nel teaser trailer, la metropolitana è uno dei luoghi in cui il nuovo Ghostface tormenterà i sopravvissuti del quinto capitolo uscito all’inizio dello scorso anno, ossia Sam, Tara, Mindy e Chad.

Tutto quello che c’è da sapere su Scream VI

Scream VI è diretto ancora una volta da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, è scritto da James Vanderbilt e Guy Busick ed è basato sui personaggi creati da Kevin Williamson, che figura anche tra i produttori.

Il cast del film annovera Melissa Barrera, Jasmin Savoy Brown, Jack Champion, Henry Czerny, Mason Gooding, Liana Liberato, Dermot Mulroney, Devyn Nekoda, Jenna Ortega, Tony Revolori, Josh Segarra, Samara Weaving, Hayden Panettiere e Courteney Cox.

Scream VI arriverà nelle sale italiane il 9 marzo 2023.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui