lunedì, Aprile 22, 2024
HomeNewsScream VI: un nuovo promo ci ricorda che l'assassino potrebbe essere "chiunque"

Scream VI: un nuovo promo ci ricorda che l’assassino potrebbe essere “chiunque”

Manca sempre meno all'uscita dell'attesissimo Scream VI nelle sale di tutto il mondo, e ora un nuovo promo del film ci ricorda che dietro la maschera di Ghostface potrebbe nascondersi chiunque...

Manca sempre meno all’uscita dell’attesissimo Scream VI nelle sale di tutto il mondo, e ora un nuovo promo del film ci ricorda che dietro la maschera di Ghostface potrebbe nascondersi qualsiasi personaggio della saga: nel video, infatti, vediamo Courtney Cox, Jenna Ortegsa, Melissa Barrera, Jasmin Savoy Brown, Hayden Panettiere e le new entry Jack Champion e Josh Segarra impugnare l’iconico coltello del serial killer e ripulirlo dal sangue.

Nella didascalia che ha accompagnato il video sugli account social ufficiali della saga, si legge: “Tenete gli occhi aperti… e le lame pulite”. 

1
Scream VI dal 9 marzo  al cinema

Scream VI (qui il trailer ufficiale) è il sesto capitolo della celebre saga horror creata da Wes Craven e sequel di Scream uscito lo scorso gennaio.

Il film è diretto ancora una volta da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, è scritto da James Vanderbilt e Guy Busick ed è basato sui personaggi creati da Kevin Williamson, che figura anche tra i produttori.

Il cast del film annovera Melissa Barrera, Jasmin Savoy Brown, Jack Champion, Henry Czerny, Mason Gooding, Liana Liberato, Dermot Mulroney, Devyn Nekoda, Jenna Ortega, Tony Revolori, Josh Segarra, Samara Weaving, Hayden Panettiere e Courteney Cox.

Dopo gli ultimi omicidi di Ghostface, i quattro sopravvissuti si lasciano alle spalle Woodsboro e iniziano un nuovo capitolo. Scream VI arriverà nelle sale italiane il 9 marzo.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI