Sono molte le star che in occasione del Comic-Con di San Diego si aggirano per la convention in incognito. Quest’anno, a far parlare di sé, è stato Jack Quaid, star della serie The Boys, che ha deciso di presentarsi all’evento travestito da un personaggio a lui estremamente familiare.
In occasione dell’ultimo giorno del SDCC 2022, infatti, l’attore ha condiviso una foto su Twitter direttamente dalla convention nerd, in cui ha confermato di essersi aggirato per i vari luoghi dell’evento travestito da Ghostface, il serial killer della nota saga di Scream, che proprio Quaid ha interpretato nell’ultimo capitolo del franchise uscito nelle sale lo scorso gennaio.
🔪Got to walk the floor a bit at #SDCC. Good times!👍🏻 pic.twitter.com/qq9Hef3fQJ
— Jack Quaid (@JackQuaid92) July 24, 2022
1Tutto quello che c’è da sapere su Scream
Venticinque anni dopo la serie di efferati e crudeli omicidi che sconvolse la tranquilla cittadina di Woodsboro, un nuovo assassino con la maschera di Ghostface prende di mira un gruppo di adolescenti, facendo ripiombare la città nel terrore e riaffiorare le paure di un passato che sembrava ormai sepolto.
Scream, il nuovo capitolo della celebre saga horror creata da Wes Craven, è uscito nelle sale italiane il 13 gennaio (qui la recensione e qui la spiegazione del finale). Il film è diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, registi di Finché morte non ci separi, e scritto da James Vanderbilt e Guy Busick. Kevin Williamson, produttore e sceneggiatore della saga originale, è coinvolto in qualità di produttore esecutivo.
Neve Campbell (Sidney Prescott), Courteney Cox (Gale Weathers) e David Arquette (Dewey Riley) tornano a interpretare i loro ruoli iconici in Scream insieme a Melissa Barrera, Kyle Gallner, Mason Gooding, Mikey Madison, Dylan Minnette, Jenna Ortega, Jack Quaid, Marley Shelton, Jasmin Savoy Brown e Sonia Ammar.