Scream: Jack Quaid si è aggirato per il SDCC 2022 travestito da Ghostface

Jack Quaid, star della serie The Boys, ha rivelato di essersi aggirato per il Comic-Con di San Diego travestito da Ghostface, il serial killer della saga di Scream.

Sono molte le star che in occasione del Comic-Con di San Diego si aggirano per la convention in incognito. Quest’anno, a far parlare di sé, è stato Jack Quaid, star della serie The Boys, che ha deciso di presentarsi all’evento travestito da un personaggio a lui estremamente familiare.

In occasione dell’ultimo giorno del SDCC 2022, infatti, l’attore ha condiviso una foto su Twitter direttamente dalla convention nerd, in cui ha confermato di essersi aggirato per i vari luoghi dell’evento travestito da Ghostface, il serial killer della nota saga di Scream, che proprio Quaid ha interpretato nell’ultimo capitolo del franchise uscito nelle sale lo scorso gennaio.

Tutto quello che c’è da sapere su Scream

Venticinque anni dopo la serie di efferati e crudeli omicidi che sconvolse la tranquilla cittadina di Woodsboro, un nuovo assassino con la maschera di Ghostface prende di mira un gruppo di adolescenti, facendo ripiombare la città nel terrore e riaffiorare le paure di un passato che sembrava ormai sepolto.

Scream, il nuovo capitolo della celebre saga horror creata da Wes Craven, è uscito nelle sale italiane il 13 gennaio (qui la recensione e qui la spiegazione del finale). Il film è diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, registi di Finché morte non ci separie scritto da James Vanderbilt e Guy Busick. Kevin Williamson, produttore e sceneggiatore della saga originale, è coinvolto in qualità di produttore esecutivo.

Neve Campbell (Sidney Prescott), Courteney Cox (Gale Weathers) e David Arquette (Dewey Riley) tornano a interpretare i loro ruoli iconici in Scream insieme a Melissa Barrera, Kyle Gallner, Mason Gooding, Mikey Madison, Dylan Minnette, Jenna Ortega, Jack Quaid, Marley Shelton, Jasmin Savoy Brown e Sonia Ammar.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui