giovedì, Ottobre 3, 2024
HomeNewsScream VII: Melissa Barrera torna a parlare del suo licenziamento e di...

Scream VII: Melissa Barrera torna a parlare del suo licenziamento e di un possibile ritorno nella saga

Melissa Barrera ha parlato apertamente del suo licenziamento dal franchise di Scream, sottolineando quanto sia importante per lei usare i social per esprimere le sue opinioni.

Parlando con The Hollywood Reporter, Barrera ha ricordato quanto sia stato difficile quel momento della sua vita, soprattutto a causa delle voci che circolavano riguardo il fatto che sarebbe stata licenziata anche dalla sua agenzia, cosa che di fatto non è mai accaduta.

“È stato sicuramente difficile, perché ero in uno stato mentale confuso, ma sono stata comunque molto fortunata”, ha detto Barrera. “Ho avuto tanto sostegno dalle persone intorno a me: il mio team e in particolare i miei agenti… loro sì che mi hanno sempre sostenuta”. 

Barrera ha anche smentito le voci secondo cui Spyglass l’avrebbe avvertita riguardo ai suoi post sui social media, chiedendole di “aggiustare il tiro” prima di licenziarla ufficialmente, cosa che l’attrice ha confermato non essere mai accaduta.

Per quanto riguarda, invece, un possibile ritorno nella saga, Barrera non è apparsa molto ottimista, pur ammettendo che nella vita può succedere qualsiasi cosa. “Ho imparato a non dire mai a prescindere, ma dovrebbero accadere davvero tante cose affinché Sam possa effettivamente tornare”, ha ammesso l’attrice. “Per il momento, pagina successiva, nuovo capitolo e vediamo cosa ci riserva il futuro”.

Cosa sappiamo di Scream VII?

Scream VII sarà diretto da Kevin Williamson e vedrà il ritorno di Neve Campbell nei panni di Sidney Prescott. Williamson è lo storico produttore della saga horror, nonché sceneggiatore di Scream (1996), Scream 2 (1997) e Scream 4 (2011). Il film segnerà il ritorno di Williamson alla regia di un lungometraggio a ben 25 anni di distanza da Killing Mrs. Tingle del 1999.

Lo scorso anno Spyglass ha deciso di licenziare Melissa Barrera (protagonista di Scream V e Scream VI) in seguito ad una serie di commenti sul conflitto tra Hamas e Palestina, in base ai quali l’attrice era stata tacciata di antisemitismo. Poco dopo è stato confermato che anche Jenna Ortega (co-protagonista al fianco di Barrera) non avrebbe preso parte al settimo capitolo della saga a causa dei suoi impegni con la seconda stagione della serie Mercoledì.

In un primo momento, Scream VII doveva essere diretto da Christopher Landon, noto per Auguri per la tua morteFreaky e il più recente Un fantasma in casa. Tuttavia, poco dopo il licenziamento di Barrera e l’allontanamento di Ortega, anche Landon ha annunciato di essersi tirato fuori dalla produzione, dichiarando: “Quello che per me rappresentava il lavoro dei sogni, si era trasformato in un incubo. Mi dispiace per tutte le persone coinvolte, ma è tempo di andare avanti”.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -