giovedì, Ottobre 10, 2024
HomeNewsScarlett Johansson sul ritorno di Vedova Nera nel MCU: "Quel capitolo si...

Scarlett Johansson sul ritorno di Vedova Nera nel MCU: “Quel capitolo si è chiuso”

Scarlett Johansson ha negato qualsiasi possibile ritorno di Vedova Nera nel MCU, definendo "ufficialmente chiuso" quel capitolo della sua vita.

Scarlett Johansson ha confermato di non avere alcuna intenzione di tornare nel Marvel Cinematic Universe per vestire nuovamente i panni di Natasha Romanoff/Vedova Nera.

Ospite del podcast “The Goop” insieme alla collega Gwyneth Paltrow – che nel MCU ha interpretato Petter Potts -, la Johansson ha così parlato di un suo possibile ritorno nel franchise di grande successo: “Ho chiuso. Quel capitolo della mia vita è finita. Ho fatto tutto quello che dovevo fare. Anche tornare e interpretare quel personaggio ancora e ancora, nell’arco di un decennio… È stato un’esperienza unica, ma ora è un capitolo chiuso” (via Variety).

Nonostante il personaggio di Natasha sia ufficialmente morto in Avengers: Endgame del 2019, l’attrice è tornata a vestire i panni della letale assassina sovietica nel prequel Black Widow del 2021.

La storia di Scarlett Johansson nel MCU

Scarlett Johansson ha interpretato Natasha Romanoff/Vedova Nera in nove film dei Marvel Studios. Dopo il suo debutto in Iron Man 2, è apparsa in The Avengers, Captain America: The Winter Soldier, Avengers: Age of Ultron, Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War, Avengers: Endgame e Black Widow, oltre ad un breve cameo nella scena post-credit di Captain Marvel.

Prossimamente vedremo l’attrice in Asteroid City di Wes Anderson.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -