sabato, Novembre 27, 2021
HomeNewsScarlett Johansson produrrà un progetto top-secret dei Marvel Studios

Scarlett Johansson produrrà un progetto top-secret dei Marvel Studios

Nonostante la fine del viaggio di Natasha Romanoff sul grande schermo, pare ci sia un nuovo progetto Marvel che vedrà Scarlett Johansson coinvolta in qualità di produttrice.

Dopo la disputa con la Disney a causa degli incassi di Black Widow (conclusasi poi con un accordo milionario), sembra che Scarlett Johansson farà ancora parte dell’Universo Cinematografico Marvel.

Nonostante il viaggio sul grande schermo di Natasha Romanoff si sia ufficialmente concluso, pare infatti che ci sia in cantiere un progetto top-secret, slegato da Black Widow, che vedrà la Johansson coinvolta in qualità di produttrice.

A confermare la cosa è stato il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige durante un’intervista con The Hollywood Reporter, in occasione in occasione della consegna dell’American Cinematheque Award all’interprete di Vedova Nera.

“Stiamo lavorando con lei ad un nuovo progetto assolutamente segreto, slegato da Black Widow, che la coinvolgerà come produttrice”, ha spiegato Feige. “Scarlett è una delle attrici più amate e talentuosa della nostra epoca e lavorare con lei è stato uno dei momenti più appaganti della mia carriera.”

In occasione della consegna dell’American Cinematheque Award, Scarlett Johansson ha parlato per la prima volta della disputa con la Disney causata dagli incassi di Black Widow

Ricordiamo che l’attrice sta lavorando anche ad un altro progetto per Disney, ossia Tower of Terror, nuovo film basato sull’omonima attrazione situata presso i parchi a tema della Casa di Topolino.

Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -