Arriva da The Hollywood Reporter la notizia che Scarlett Johansson (Storia di un matrimonio) e Penélope Cruz (Madres paralelas) torneranno a lavorare insieme dopo l’acclamato Vicky Cristina Barcelona di Woody Allen.
Secondo la fonte, infatti, le due attrici avrebbero firmato per recitare nella nuova commedia romantica di Nancy Meyers, che segnerà il ritorno della regista di What Women Want, L’amore non va in vacanza e È complicato dietro la macchina da presa (l’ultimo film diretto dalla Meyers è stato Lo stagista inaspettato nel 2015, con protagonisti Anne Hathaway e Robert De Niro).
Nel cast del film, che non ha ancora un titolo ufficiale, reciteranno anche Owen Wilson (Marry Me – Sposami) e Michael Fassbender (X-Men: Dark Phoenix). Il film sarà scritto, prodotto e diretto dalla Meyers, che nel corso della sua carriera ha anche firmato le sceneggiature di film come Soldato Giulia agli ordini, Jumpin’ Jack Flash, Baby Boom e Il padre della sposa.
Il titolo provvisorio della commedia romantica sarebbe Paris Paramount, che secondo quanto riferito dovrebbe avere a disposizione – un po’ a sorpresa, considerando il genere – un budget compreso tra 130 e 150 milioni di dollari.
Secondo la fonte, la storia ruoterà attorno a “un giovane regista e sceneggiatore di talento che si innamora di un produttore. La coppia realizza diversi film di successo, prima di chiudere ogni rapporto sia professionale che sentimentale. Tuttavia, saranno costretti a tornare a lavorare insieme quando li viene proposto un nuovo grande progetto: la posta in gioco sarà decisamente alta, soprattutto per i loro sentimenti… “.