mercoledì, Luglio 6, 2022
HomeNewsScarlett Johansson protagonista di Bride, ispirato a La Moglie di Frankenstein

Scarlett Johansson protagonista di Bride, ispirato a La Moglie di Frankenstein

Apprendiamo grazie a ComingSoon.net la notizia che Apple e A24 produrranno Bride, nuovo dramma fantascientifico che avrà come protagonista Scarlett Johansson (Storia di un matrimonio) e che sarà diretto da Sebastian Lelio (Una donna fantastica, Disobedience). La sceneggiatura porterà la firma di Lauren Schuker Blum e Rebecca Angelo. La Johansson  figurerà anche come produttrice insieme a Jonathan Lia.

Ispirato al classico La Moglie di Frankenstein, Bride è stato descritto come una storia incentrata su una donna che viene creata da un brillante imprenditore per essere la sua moglie ideale. Quando la donna rifiuta il suo creatore, è costretta a fuggire da un’esistenza confinata e ad affrontare un mondo che la vede come un mostro. Mentre è in fuga, scoprirà la sua vera identità, il suo sorprendente potere e la forza per realizzarsi come sua unica creazione.

“È da tempo che il pubblico aspetta di vedere La Moglie di Frankenstein uscire dall’ombra della sua controparte maschile e agire per conto proprio”, ha dichiarato la Johansson in una nota ufficiale (via The Hollywood Reporter). “Lavorando al fianco di Rebecca Angelo e Lauren Schuker Blum, Sebastian ed io siamo estremamente entusiasti di emancipare la figura di questa classica antieroina e rianimare la sua storia per riflettere i cambiamenti di cui siamo testimoni oggi.”

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -