venerdì, Luglio 19, 2024
HomeNewsScarlett Johansson aggiorna su Tower of Terror, basato sull’omonima attrazione Disney

Scarlett Johansson aggiorna su Tower of Terror, basato sull’omonima attrazione Disney

Scarlett Johansson ha aggiornato in merito a Tower of Terror, nuovo film Disney basato sull'omonima attrazione situata presso i parchi a tema della Casa di Topolino.

Durante una recente intervista con Today, la candidata all’Oscar Scarlett Johansson (Black Widow) ha finalmente rivelato lo stato attuale del reboot di Tower of Terror, da tempo in fase di sviluppo alla Disney.

L’attrice ha confermato che la sceneggiatura è quasi pronta: “Ora che lo sciopero degli sceneggiatori è finito, possiamo finalmente tornare a rifinire la sceneggiatura”, ha detto. “È un’impresa enorme, davvero”.

La sceneggiatura del film porterà la firma di Josh Cooley (Inside OutToy Story 4). Al momento non sappiamo chi si occuperà della regia né che tipo di storia verrà raccontata nel film. Sappiamo, però, che Johansson sarà coinvolta anche in qualità di produttrice attraverso la sua These Pictures.

Tower of Terror segnerà la terza produzione Disney basata su una delle attrazioni dei suoi celebri parchi a tema, dopo l’incredibile successo della saga di Pirati dei Caraibi con Johnny Depp e l’atteso Jungle Cruise con Dwayne Johnson ed Emily Blunt.

Nel 1997 era già stato realizzato un film tv ispirato alla Torre del Terrore: stiamo parlando di Fantasmi da prima pagina, diretto da D.J. MacHale e interpretato da Steve Guttenberg e da una giovanissima Kirsten Dunst.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -