lunedì, Luglio 4, 2022
HomeNewsScappa Get Out: Jordan Peele vuole realizzare il sequel

Scappa Get Out: Jordan Peele vuole realizzare il sequel

In una recente intervista con THR, il regista Jordan Peele ha parlato del grande successo di Scappa Get Out (candidato a quattro premi Oscar), rivelando che sta prendendo seriamente in considerazione l’idea di girare un sequel. Queste le sue parole:

“Posso dirvi che sto prendendo seriamente in considerazione l’idea di un possibile sequel. Amo quell’universo e penso ci siano altre storie da raccontare. Non so bene come, al momento, ma ci sono alcune possibili elementi da sviluppare e ai quali legare potenzialmente nuove vicende. Ma non farei mai un sequel solo per realizzare un prodotto tendenzialmente sicuro. È indispensabile che abbia la certezza di poter raccontare una storia solida, capace di amalgamarsi al meglio con quell’universo.”

Cosa ne pensate?

Scappa Get Out: Jordan Peele vuole realizzare il sequel

In Scappa Get Out della Universal Pictures, prodotto dalla Blumhouse (The Visit, Split, La Notte del Giudizio) e dalla mente di Jordan Peele, un giovane afro-americano visita la tenuta di famiglia della sua fidanzata bianca dove si scontra con il vero motivo che si cela dietro l’invito. Ora che Chris (Daniel Kaluuya) e la sua ragazza, Rose (Allison Williams), sono arrivati al fatidico incontro con i suoceri, lei lo invita a trascorrere un fine settimana al nord con Missy (Catherine Keener) e Dean (Bradley Whitford). In un primo momento, Chris legge il comportamento eccessivamente accomodante della famiglia, come un tentativo di gestire il loro imbarazzo verso il rapporto interrazziale della figlia; ma con il passare del tempo, fa una serie di scoperte sempre più inquietanti, che lo portano ad una verità che non avrebbe mai potuto immaginare.

A metà tra un thriller avvincente ed un racconto provocatorio, Scappa Get Out è scritto e diretto da Peele (Key and Peele) e prodotto dalla Blumhouse di Jason Blum, assieme a Sean McKittrick (Donnie Darko, The Box), Edward H. Hamm Jr. (The Box, Bad Words) e Peele. Il film è interpretato anche da Caleb Landry Jones (X-Men la serie), Stephen Root (Non è un paese per vecchi), Milton “Lil Rel” Howery (The Carmichael Show), Betty Gabriel (La Notte del Giudizio: Election Year), Marcus Henderson (Il Drago Invisibile) e Lakeith Stanfield (Straight Outta Compton).

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -