domenica, Settembre 25, 2022
HomeNewsSaw: Chris Rock e Samuel L. Jackson protagonisti del nuovo film della...

Saw: Chris Rock e Samuel L. Jackson protagonisti del nuovo film della saga horror

Apprendiamo da ComingSoon.net la notizia che Chris Rock e Samuel L. Jackson saranno i protagonisti – nelle vesti di padre e figlio – del nuovo annunciato capitolo della saga di Saw, attualmente in produzione. Nel nuovo film Rock interpreterà un detective della polizia incaricato di investigare su una serie di orrendi crimini; Jackson vestirà, invece, i panni di suo padre.

Il film – che dovrebbe servire da reboot per l’ormai longevo franchise – sarà diretto da Darren Lynn Bousman (già regista di ben tre capitoli della saga) e sceneggiato da Pete Goldfinger e Josh Stolberg su un soggetto dello stesso Chris Rock. Nel cast figureranno anche Max Minghella, nei panni del collega del personaggio di Rock, e Marisol Nichols, che sarà invece il suo capo.

L’uscita nelle sale americane del film è fissata per il 23 ottobre 2020.

Chris Rock e Samuel L. Jackson protagonisti del nuovo capitolo della saga di Saw

Saw è un horror franchise creato da James Wan e Leigh Whannell e composto finora da sette pellicole, realizzate a partire dal 2004. Nel 2016 l’ottava è stata ufficialmente annunciata per il 2017. La trama di questa serie di film ruota intorno all’astuto ed efferato maniaco omicida John Kramer, alias Jigsaw, sofferente di un cancro al cervello in fase terminale, e ai suoi apprendisti.

Le vittime vengono catturate e poste in trappole mortali, dalle quali è possibile uscire solitamente dopo mutilazioni e sofferenze. Jigsaw mette alla prova le sue “cavie” (per lui, infatti, sono degli esperimenti) per vedere se sono degne di continuare a vivere una vita che fino a quel momento hanno disprezzato (ad esempio, fra le vittime c’è una tossicodipendente). Nel finale di questi film vengono spesso lasciati dei dubbi la cui risposta è presente nei film successivi.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -