mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeNewsSaw: nel 2023 arriverà un nuovo capitolo della saga horror

Saw: nel 2023 arriverà un nuovo capitolo della saga horror

Lionsgate e Twisted Pictures hanno annunciato che un nuovo film della saga di Saw uscirà nelle sale americane il prossimo anno.

Come riportato da ComingSoon.net, Lionsgate e Twisted Pictures hanno annunciato che un nuovo film della saga di Saw uscirà nelle sale americane il 27 ottobre 2023. I

l nuovo film sarà diretto da Kevin Greutert, che aveva già diretto Saw VI (2009) e Saw 3D – Il capitolo finale (2010) e montato i capitoli dal primo al quinto, insieme a Saw: Legacy (2017).

Mentre i dettagli sulla trama e sui personaggi del film in arrivo il prossimo anno sono attualmente tenuti nascosti, Lionsgate e Twisted Pictures promettono che il nuovo film “catturare i cuori dei fan – e altre parti del corpo – con nuove trappole contorte e ingegnose e un nuovo mistero da risolvere”.

I produttori del franchise, Mark Burg e Oren Koules, hanno commentato la notizia di un nuovo film, dicendo: “Abbiamo ascoltato ciò che i fan hanno chiesto e stiamo lavorando sodo per pianificare un film che gli appassionati di Saw e i fan dell’horror adoreranno allo stesso modo. E parte di questo è dare le redini a Kevin Greutert, il regista di Saw VI, che è ancora uno dei preferiti dai fan dell’intera serie. Maggiori dettagli saranno rivelati presto.”

L’ultimo capitolo della saga di Saw, lo spin-off dal titolo Spiral – L’eredità di Saw, è uscito nel 2021 (qui la recensione) e annoverava nel cast Chris Rock, Max Minghella e Samuel L. Jackson. Scritto da Stolberg e Goldfinger, il film è stato diretto da Darren Lynn Bousman, che in precedenza aveva diretto Saw II, Saw III e Saw IV.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -