sabato, Luglio 2, 2022
HomeNewsSandman Slim: il regista della saga di John Wick dirigerà l'adattamento

Sandman Slim: il regista della saga di John Wick dirigerà l’adattamento

Deadline ci informa che Chad Stahelski, regista dei primi due capitoli della saga di John Wick, è stato ingaggiato da Studio 8 per dirigere Sandman Slim, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo scritto da Richard Kadrey.

Si tratta del primo capitolo di una saga letteraria composta da nove libri che ha come protagonista James “Sandman Slim” Stark, un vigilante dotato di poteri sovrannaturali che fugge dall’inferno per vendicare la morte della sua fidanzata e per affrontare i maghi responsabili di averlo relegato negli inferi.

Sandman Slim: il regista della saga di John Wick dirigerà l’adattamento

La sceneggiatura del film porterà la firma di Kerry Williamson, già autore dello script di Seven Sisters. Al momento il film non ha ancora una data di uscita. Ricordiamo che Chad Stahelski è attualmente impegnato con la produzione di John Wick 3.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -