sabato, Luglio 2, 2022
HomeNewsSam Rockwell affiancherà Scarlett Johansson in JoJo Rabbit di Taika Waititi

Sam Rockwell affiancherà Scarlett Johansson in JoJo Rabbit di Taika Waititi

Arriva da The Hollywood Reporter la notizia che Sam Rockwell (Tre Manifesti a Ebbing, Missouri) affiancherà Scarlett Johansson in JoJo Rabbit, il nuovo film della Fox Searchlight diretto da Taika Waititi, regista di Thor Ragnarok.

La sceneggiatura del film è opera dello stesso Waititi, che sarà coinvolto nel progetto anche in qualità di interprete e produttore, insieme a Carthew Neal Chelsea Winstanley. La storia del film è quella di un giovane soldato appartenente all’esercito di Hitler che scopre che sua madre sta nascondendo nella propria casa un bambino ebreo.

Sam Rockwell affiancherà Scarlett Johansson in JoJo Rabbit di Taika Waititi

Sam Rockwell e Scarlett Johansson avevano già lavorato insieme in Iron Man 2. Ricordiamo che la Johansson sarà da domani nelle nostre sale con l’attesissimo Avengers Infinity War, in cui tornerà a vestire i panni di Vedova Nera.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -