Arriva da Deadline la notizia che Sam Heughan (noto per il ruolo di Jamie Fraser nella serie tv Outlander) è in trattative per affiancare Mila Kunis (Bad Moms) e Kat McKinnon (Ghostbusters) nella nuova commedia della Imagine Entertainement dal titolo The Spy Who Dumped Me.
Il film sarà diretto da Susanna Fogel (Life Partners, Chasing Life), che si occuperà anche della sceneggiatura insieme a David Iserson (United States of Tara). Brian Grazer (A Beautiful Mind) produrrà il film, le cui riprese partiranno quest’estate.
Sam Heughan da Outland al set con Mila Kunis e Kate McKinnon
Stando alla fonte, la Kunis e la McKinnon interpreteranno due migliori amiche che si ritrovano invischiate – loro malgrado – in una cospirazione internazionale quando una delle due scopre che il suo ultimo ragazzo dal quale è stata scaricata è in realtà una spia. Al momento non sappiamo quali altri attori reciteranno nel film. Il titolo del film è un chiaro riferimento a The Spy Who Loved Me (in italiano La Spia Che Mi Amava), decimo film della saga di James Bond interpretato da Roger Moore e uscito nel 1977.