domenica, Ottobre 2, 2022
HomeNewsSam Heughan protagonista dell'adattamento del videogioco Days Gone

Sam Heughan protagonista dell’adattamento del videogioco Days Gone

Sam Heughan sarà il protagonistia di Days Gone, adattamento del videogioco sviluppato da Bend Studio e pubblicato da Sony Interactive Entertainment.

Arriva da Deadline la notizia che Sam Heughan, star della serie Outlander, sarà il protagonistia di Days Gone, adattamento del videogioco action-adventure del 2019, sviluppato da Bend Studio e pubblicato da Sony Interactive Entertainment per PlayStation 4.

Heughan reciterà nei panni del protagonista Deacon St. John, un ex militare e cacciatore di taglie che è costretto a vivere in un mondo post-apocalittico a causa di una pandemia che ha trasformato milioni di persone in creature private della ragione, chiamati “Furiosi”, regrediti allo stato animale.

Sheldon Turner, sceneggiatore di X-Men: L’inizio e Tra le nuvole, sta scrivendo la sceneggiatura del film, che è stato descritto come una “ballata d’amore dedicata ai film sulle moto”: la motocicletta, infatti, ha sempre avuto un ruolo chiave nel videogioco originale, essendo il mezzo di spostamento principale del protagonista Deacon St. John.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli sul progetto.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -