sabato, Marzo 22, 2025
HomeNewsRyan Reynolds spiega come è riuscito a convincere Madonna a cedere i...

Ryan Reynolds spiega come è riuscito a convincere Madonna a cedere i diritti di “Like a Prayer” per Deadpool & Wolverine

Ryan Reynolds e il regista Shawn Levy hanno rivelato come sono riusciti a convincere la popostar Madonna a cedere i diritti per l’utilizzo del brano “Like a Prayer” in Deadpool & Wolverine.

Levy ha spiegato a People che per ottenere i diritti per l’utilizzo nel film di uno dei brani più iconici della Regina del Pop è stato necessario un incontro con Madonna in persona: come spiegato dal regista, infatti, per convincere la cantante a cedere i diritti del brano, era necessario mostrarle in quale momento del film sarebbe stato eventualmente utilizzato.

Reynolds ha poi aggiunto: “È stato incredibile poterglielo chiedere, ed è stato ancora più incredibile, alla fine, poter usare la canzone nel film. Siamo andati ad incontrarla e le abbiamo mostrato come sarebbe stato usato il brano e, soprattutto, perché. Lei ci ha dato degli ottimi consigli. Ha guardato la scena e – non sto scherzando – ha detto: ‘Dovete fare così’. E ragazzi, aveva proprio ragione!”

Tutto quello che c’è da sapere su Deadpool & Wolverine

Deadpool & Wolverine, il terzo capitolo del franchise Marvel dedicato al Mercenario Chiacchierone creato da Fabian Nicieza e Rob Liefeld – il primo ambientato nel Marvel Cinematic Universe, parte della Fase 5 – che arriverà nelle sale italiane il prossimo 24 luglio e in quelle americane due giorni dopo, il 26 luglio.

Shawn Levy dirigerà l’attesissimo Deadpool & Wolverine con Ryan Reynolds: i due avevano già lavorato insieme per Free Guy – Eroe per gioco e The Adam Project. Nel film ci sarà anche Hugh Jackman nei panni di Wolverine, mentre Emma Corrin (The CrownMy PolicemanMatthew Macfadyen (Successionfigurano tra le new entry.

In Deadpool & Wolverine rivedremo anche Morena Baccarin (Vanessa Carlysle), Stefan Kapicic (Peter Rasputin/Colosso), Karan Soni (Dopinder), Leslie Uggams (Blind Al) e Rob Delaney (Peter), Brianna Hildebrand (Ellie Phimister/Testata Mutante Negasonic) e Shioli Kutsuna (Yukio).

A differenza di quanto annunciato in precedenza, la sceneggiatura di Deadpool & Wolverine porterà nuovamente la firma di Rhett Reese e Paul Wenick, che avevano già firmato i primi due capitoli usciti nel 2016 e nel 2018. Inizialmente, la sceneggiatura del terzo film era stata affidata a Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Logelin (Bob’s Burgers).

Deadpool & Wolverine sarà il primo film del franchise dedicato al Mercenario Chiacchierone ad essere distribuito dai Walt Disney Studios dopo l’acquisizione della ex 20 Century Fox (ora 20th Century Studios).

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -