martedì, Maggio 30, 2023
HomeNewsRyan Reynolds aggiorna sul reboot di Signori, il Delitto è Servito

Ryan Reynolds aggiorna sul reboot di Signori, il Delitto è Servito

Come sappiamo ormai da diverso tempo, la 20th Century Fox ha stipulato un accordo di tre anni con la Maximum Effort di Ryan Reynolds che include la realizzazione del reboot di Signori, il delitto è servito, film del 1985 diretto da Jonathan Lynn, trasposizione cinematografica del celebre gioco di società “Cluedo” della Parker Brothers.

Adesso, in una recente intervista con MTV, proprio Ryan Reynolds ha avuto modo di aggiornare sul progetto, rivelando quanto segue: “Avrà degli elementi presi in prestito dal film originale, ma è importante che non sia solo un rifacimento. Vogliamo costruire su quelle basi. Prendere alcuni degli elementi che hanno reso quel film così divertente, ma fare qualcosa che al tempo stesso sia completamente nostro. Bisogna trovare il giusto equilibrio. Speriamo di non far imbestialire i fan del film originale perché, a quanto pare, sono tantissimi. Non abbiamo realizzato la cosa fino a che non abbiamo firmato per il film.” 

Ryan Reynolds aggiorna sul reboot di Signori, il Delitto è Servito

La sceneggiatura del film porterà la firma di Rhett Reese e Paul Wernick, già sceneggiatori di Deadpool e Deadpool 2. Proprio Wernick ha rivelato che il film potrebbe essere vietato ai minori. Ricordiamo che Ryan Reynolds dovrebbe figurare anche tra i protagonisti del film. La compagnia di Reynolds si occuperà della produzione del nuovo film in collaborazione con la Allspark Pictures, divisione della Hasbro che si occupa degli adattamenti cinematografici.

Vi terremo aggiornati non appena saranno disponibili nuovi dettagli.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -